categorie

Intterruttori Fotoelettrici

Intterruttori Fotoelettrici
L'interruttore fotoelettrice è un sistema di segnalazione elettronica progettato per emettere i segnali dall'abitacolo al pannello di controllo e di manovra dell'ascensore.
  • 08.306.12 V.
    I Interruttori fotoelettrici un fascio insensibili alla luce solare vengono utilizzati negli ascensori ad una velocità o nei sistemi di segnalazione che richiedono solo il contatto elettrico.Il contatto commutato modifica il suo stato quando rileva uno schermo.
  • 08.300.12 V.
    I fotointerruttori di un fascio vengono utilizzati negli ascensori ad una velocità o nei sistemi di segnalazione che richiedono solo il contatto elettrico.
  • 08.301.12 V.
    I fotoelettrici due fasci sono progettati per ascensori a due velocità, un singolo interruttore di illuminazione fornisce i segnali di velocità e di arresto.Un raggio serve a dare l'impulso del cambio di velocità e l'altro raggio come condizionante per sapere se lo schermo è corto o lungo.
  • 08.304.12 V.
    I Interruttori fotoelettrici un fascio di uscita statico (PNP) vengono utilizzati negli ascensori a velocità singola o nei sistemi di segnalazione che richiedono solo un contatto elettrico.L'interruzione del raggio di luce a infrarossi fornisce segnali di uscita statici.
  • 08.305.220V.
    I fotoelettrici due fasci Uscita statica (PNP) sono usati in ascensori a due velocità, un raggio serve a dare l'impulso del cambio di velocità e l'altro raggio come condizionatore per sapere se lo schermo è corto o lungo.
  • 08.307.12 V.
    I fotoelettrici due fasci insensibili alla luce solare (PNP) sono usati in ascensori a due velocità, un raggio serve a dare l'impulso del cambio di velocità e l'altro raggio come condizionatore per sapere se lo schermo è corto o lungo.